Portone blindato classe 3 modello T 108

409,02 €
Tasse incluse *

Portone blindato classe 3 modello T 108

Direzione di Apertura:
Quantità

  • Metodi di pagamento: Pay Pal , Carte di credito, Bonifico bancario, Contrassegno Metodi di pagamento: Pay Pal , Carte di credito, Bonifico bancario, Contrassegno
  • Spese di spedizione: Sempre gratuite Spese di spedizione: Sempre gratuite
  • Restituzione: Accettata entro 14 giorni Restituzione: Accettata entro 14 giorni

Portone blindato classe 3 modello T 108

Porta blindata di 1,2 mm. verniciato a polvere di metallo e 10 mm. M D F-  con copertina Laminato . 

Dimensioni della porta con telaio - 92/202 cm.Foro per installazione 94-204 con passaggio luce netta H 200 L 90 

Lo spessore dell'ala è di 70 mm e le possibili direzioni di apertura sono: a spingere/ sinistra, / a destra . La struttura dell'ala presenta due pannelli stratificati in M D F ognuno 8 mm, e per isolamento acustico e termico è polistirolo spessore 1,5 cm. 

Il pannello anteriore e posteriore sono fresati che danno una finitura elegante al modello. 

Il contro telaio è regolabile  fino a 34 cm. Il modello e dotato di guarnizioni lungo il telaio e anta  "a L" che aiuta a migliorare l'isolamento . La porta è dotata di due impianti di chiusura indipendenti D A F- monoblocco, ciascuno con tre rostri attivi.

Il kit comprende:

 Ala 7 centimetri realizzati in: metallo, isolata con polistirolo 2 cm e M D F spessore 8 mm, telaio regolabile per spessori parete  da 18 a 34 cm, con  guarnizione di gomma su di esso.

Accessori ,in acciaio inox satinato, maniglia mobile all'interno e volendo passiva all' esterno da specificare al momento dell' ordine , spioncino con un martello in metallo; cerniere; due cilindri con tre chiavi; armatura della cartuccia con coperchi concavi  anti rottura al lato della cerniera è rinforzata con tre rostri passivi che quando la porta è chiusa sono nascosti nel telaio. 

** La superficie del portone non e resistente ai raggi U V del sole e all'umidità e non è adatto per l'esposizione agli agenti atmosferici diretta, e consentito un riparo per proteggere la porta.

20 Articoli